E’ GIA’ ARIA DI CAMPIONATO ITALIANO A SIENA

05/08/2017
Circa 140 piloti a Siena per il Trofeo Mojo Rotax Italia del 6 agosto insieme ai maggiori protagonisti del Campionato Italiano ACI Karting.
Marco Zanchetta e Marco Pastacaldi al Circuito di Siena
Ottima affluenza al Circuito di Siena per la gara del 6 agosto del Trofeo Mojo Rotax Italia che vede in pista anche le altre categorie nazionali per un importante “assaggio” in vista della quinta e ultima prova del Campionato Italiano ACI Karting in programma proprio a Siena il 3 settembre.
 
Oltre ai tanti protagonisti Rotax, sono i maggiori contendenti del Campionato Italiano a rappresentare il piatto forte di questo appuntamento di inizio agosto, a partire dalla coppia di Maranello Kart presente a Siena, Marco Zanchetta, leader di classifica in KZ2, e Marco Pastacaldi, pilota di casa e terzo in graduatoria alle spalle della rivelazione Giuseppe Palomba, diventato dopo la scorsa gara di Adria un altro serio candidato alla conquista del Tricolore in KZ2.
 
Ma al Circuito di Siena sono tanti altri i protagonisti arrivati per prepararsi al meglio per il Campionato Italiano del 3 settembre, dalla 60 Mini con il suo leader Gabriele Minì, alle altre categorie di ACI Kart, ACI Kart Junior, KZ3 Junior, KZ3 Under, KZ3 Over e KZ4. Fra i nomi illustri presenti, anche il quattro volte vincitore della Coppa del Mondo in KZ, Jonathan Thonon, a Siena in veste però di coach per le giovani promesse.
 
Per il Trofeo Mojo sono presenti tutte le categorie Rotax Italia nella gara valida anche per le classifiche della Zona Nord Italia (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche) e Centro-Sud Italia (Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria).   
 
Prossimi appuntamenti al Circuito di Siena:
03.09.2017 - Campionato Italiano Aci Karting
4-5.11.2017 - 16. Trofeo Città di Siena - Coppa S.T.E. - Winter Trophy Rok Cup
 
Ufficio Stampa
Circuito di Siena
05.08.17
 
Nella foto: Marco Zanchetta e Marco Pastacaldi al Circuito di Siena.

Allegati: 

Condividi