I VINCITORI DEL 2° TROFEO CETILAR AL CIRCUITO DI SIENA

04/06/2018
122 i piloti che si sono sfidati sul Circuito di Siena per il 2° Trofeo Cetilar. Presenti le categorie nazionali e gli IAME della X30 per la IAME SERIES ITALY

A Siena si è disputata la seconda edizione del Trofeo Cetilar. Gara valida per il campionato regionale Toscana Umbria Lazio e 4^ prova della IAME Series Italy.

Nella categoria ALLIEVI vince su tutti Sabatini (Italcorse/TM), piazzandosi davanti a D'Erme (Italcorse/TM) e Larini (Parolin/TM). Insieme alla 60MINI ha gareggiato anche Belmonte in MINI ROK (TonyKart/Vortex) piazzandosi terzo assoluto.

Vince Lanzara (TonyKart/LKE) nella ENTRY LEVEL, seguito da Sgarbossa (Parolin/LKE). Nel terzo gradino del podio si piazza Montoneri (Italcorse/Iame) davanti a Falvino (Italcorse/LKE).

Molto vivace la X30MINI dove Rinicella (Parolin) si è aggiudicato il primo gradino del podio. Secondo Pavan (Parolin) e terzo D'Urso (Birel). Seguono Barioli (Energy), Panocchi (Parolin) e Lacorte (Parolin).

Casa Team Driver porta a casa il podio con Fornaroli (KR) e il terzo posto di Ingolfo (KR) in X30JUNIOR. Secondo posto per Lizio (TonyKart). Albanese (TonyKart) in quarta posizione seguito da Baracco (Top Kart) e Lavazza (Energy).

La classe X30SENIOR vede il suo vincitore con Caglioni (TonyKart), secondo Maccari (KR) seguito dal terzo posto di Costantini (TonyKart).

Lo IAME di Lanci (Kosmic) vince la X30MASTER, secondo posto per Donadei (Evo Kart) seguito da Scanferla (TonyKart). Quarta e quinta posizione per Pandolfi (Top Kart) e Fornaroli (KR).

Vincitore assoluto della KZ3 UNDER De Mezza (TonyKart/TM) che stacca di due secondi Micheli (Energy/TM). Sul terzo gradino sale un grande Telleschi (Croc/Iame). Seguono Ceccarelli (CKR/TM) e Brugiotti (CRG/TM).

Il podio della KZ3 OVER vede sul gradino più alto Vanelli (Maranello/TM), segue Sebastiani (CRG/TM) e Bendoni (Maranello/TM). Insieme ha gareggiato la KZ4 dove Strovegli (CRG/TM) si è aggiudicato la vittoria su Cusumano (CRG/TM). A completare il podio il terzo posto di Pizzichini (Righetti/TM).

Gli under 25 della KZ3JUNIOR hanno il suo vincitore con Petrucci (CRG/TM). Secondo Lepri (Energy/TM) seguito da Beghè (Croc/TM).

Presente alla manifestazione anche la categoria GILERA. Primo posto per Grillandini (CRG). Completano il podio Barghini (Intrepid) e Francesconi (Rossokorsa).

Classifica Campionato Regionale Toscana Umbria Lazio http://www.acisport.it/public/2018/pdf/RCC/2018_2391Mixed//Classifiche_2018_-_4a_zona_Toscana,_Umbria,_Lazio_04_camp_regionale_2018_toscana-umbria-lazio.pdf

Classifica IAME SERIES ITALY 2018 http://www.iameseriesitaly.com/classifica-x30-challenge/

Il Circuito di Siena vi aspetta al suo prossimo appuntamento del 5 Agosto con il MOJO TROPHY.

Tutti i risultati e foto sul sito www.circuitodisiena.it

Condividi