A SIENA IL 6 AGOSTO CON LA ROTAX E TUTTE LE CATEGORIE NAZIONALI

22/07/2017
La gara del 6 agosto del Trofeo Rotax Mojo aperta anche alle categorie nazionali in vista della quinta e ultima prova del Campionato Italiano ACI Karting.
Per la gara nazionale del 6 agosto valida per il Trofeo Mojo Rotax Italia, il Circuito di Siena ospita anche tutte le categorie nazionali in vista della quinta e ultima prova del Campionato Italiano ACI Karting del 3 settembre.

Per il Trofeo Mojo saranno in gara tutte le categorie Rotax Italia in lizza per le classifiche sia della Zona Nord Italia (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche) che Centro-Sud Italia (Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria).

L’evento del 6 agosto è aperto anche alla partecipazione di tutte le categorie nazionali che saranno impegnate nella quinta e ultima prova del Campionato Italiano ACI Karting del 3 settembre al Circuito di Siena, ovvero KZ2, 60 Mini, OK-Junior, ACI Kart, ACI Kart Junior, KZ3 e KZ4.

LE CATEGORIE DEL CAMPIONATO ITALIANO DEL 3 SETTEMBRE
Nella quinta e ultima prova del Campionato Italiano ACI Karting dell’1-3 settembre, in considerazione della quantità di partecipanti previsto per questo evento e la presenza di tutte le categorie del Tricolore, compreso anche la KZ3 Junior, KZ3 Under, KZ3 Over e KZ4, la manifestazione sarà riservata esclusivamente alle categorie del Campionato Italiano ACI Karting (KZ2, 60 Mini, OK-Junior, ACI Kart, ACI Kart Junior, KZ3 Junior, KZ3 Under, KZ3 Over, KZ4). Le iscrizioni sul sito www.acipsotitalia.it e www.circuitodisiena.it

Prossimi appuntamenti al Circuito di Siena:
06.08.2017 - Gara Nazionale - Rotax Mojo Trophy
03.09.2017 - Campionato Italiano Aci Karting
4-5.11.2017 - 16. Trofeo Città di Siena - Coppa S.T.E. - Winter Trophy Rok Cup

Ufficio Stampa
Circuito di Siena
22.07.17

Nella foto: Rotax Junior al Circuito di Siena

Condividi