AL CIRCUITO DI SIENA INIZIA IL CAMPIONATO REGIONALE TOSCANA-UMBRIA

01/03/2017
Nel weekend del 5 marzo il Circuito di Siena apre la stagione agonistica con il Trofeo Primavera, valido quale prima prova del Campionato Regionale Toscana-Umbria. In gara le categorie nazionali.
Il Circuito di Siena apre la stagione agonistica 2017 con il Trofeo di Primavera del 5 marzo nella gara valida per la prima prova del Campionato Regionale Toscana-Umbria, in un appuntamento che vedrà al via le categorie nazionali.
 
Particolarmente attese le categorie con il cambio, dove il Circuito di Siena vanta un’ottima affluenza anche dalle regioni limitrofe. Oltre alla KZ2, in gara scenderanno anche le altre categorie con il cambio “ribattezzate” in KZ3 (ex Prodriver) e KZ4 (ex 125 Club). La novità della KZ3 è la suddivisione in tre classi: KZ3 Junior da 15 a 24 anni, KZ3 Under da 25 a 39 anni, KZ3 Over da 40 anni.
 
In gara al Circuito di Siena saranno anche le categorie giovanili della 60 Mini da 9 a 12 anni e la più piccola della Entry Level riservata ai bambini da 6 a 8 anni.
 
Il programma della manifestazione prevede per sabato 4 marzo le prove libere, mentre per domenica 5 marzo le prove ufficiali, Prefinali e Finali di tutte le categorie.
 
Ufficio Stampa
Circuito di Siena
01.03.17

Nella foto: Alessio Piccini, vincitore del Campionato Regionale Toscana-Umbria del 2016.

Condividi